t: (+39) 0962.367111 | Contatti

GEN
2017

Avviso – Autolettura del Contatore Acqua: si può inviare in qualsiasi periodo dell’anno

contatore-acquaSi avvisa la cittadinanza che questa amministrazione ha messo in atto il servizio di auto-lettura del contatore idrico.
Il servizio permetterà ai cittadini di essere vicini all’ente programmando insieme a noi anche i propri consumi, tramite il pagamento trimestrale della bollettazione.
Il modulo per l’auto-lettura gia disponibile sul sito del comune o presso l’ufficio tributi.
Il comune per la prima volte grazie alla vostra collaborazione entrerà nelle vostre case, rendendo Cirò Marina un paese efficiente ed innovativo.

Vi preghiamo di scaricare e compilare il presente modulo:
Modulo per autolettura contatore

Da inoltrare presso l’Ufficio “Acquedotto “ del Comune di Cirò Marina sito in Piazza Kennedy n.1,
secondo le modalità di seguito descritte in qualsiasi periodo dell’anno;
1. a mano al protocollo speciale istituito c/o l’ufficio ” acquedotto”;
2. via fax al n 0962 31266;
3. e-mail: autolettura@comune.ciromarina.kr.it

L’Autolettura si puo’ inviare in qualsiasi periodo dell’anno.