MAG

Morte Fabiana Luzzi,

solidarieta’ dall’Amministrazione Comunale

Oggi alle 16:30 i funerali all’interno del Palazzetto di Corigliano

“Ancora una giovane vittima: un’amica, una sorella, una figlia di soli sedici anni! Dolore e sgomento prevalgono di fronte alla violenza inspiegabile e ingiustificabile che ha portato alla morte di Fabiana Luzzi. Di fronte ad un gesto così orribile e violento esprimiamo il nostro pensiero, la nostra solidarietà, la nostra vicinanza nel dolore alla famiglia, agli amici ed ai compagni di scuola. Ciao Fabiana, ciao piccolo angelo!” Queste le parole scelte dalla Commissione alle Pari opportunità di Cirò Marina, congiuntamente a quelle del Sindaco della città, Roberto Siciliani, a nome dell’Amministrazione Comunale e suo personale, per esprimere tutta la partecipata triste condivisione per una tragedia che ancora una volta ha colpito una giovane donna. Questa volta, come in tante città Italiane, è toccato ad una nostra corregionale, di Corigliano. Crediamo che ogni demagogica considerazione, giudizio o critica, siano superflui. Resta l’angoscia e l’impotenza. A tutti, l’obbligo di stringersi e fortificare questo degrado morale e sociale, che colpisce tutti, i giovani soprattutto. Sono previsti per oggi alle 16.30 i funerali, nel palazzetto dello sport di Corigliano messo a disposizione dal Comune per favorire una larga partecipazione popolare.