LUG

Adesione “Posto Occupato”

COMUNICATO ADESIONE CAMPAGNA CONTRO IL FEMMINICIDIO “POSTO OCCUPATO”

Amministrazione Comunale, Ass. alla Cultura e al Turismo, Commissione Pari Opportunità di Cirò Marina

Posto occupato

L’Amministrazione Comunale, l’Assessorato al Turismo e alla Cultura, la Commissione Pari Opportunità hanno abbracciato la causa di “Posto Occupato” in tutte le serate previste dal programma estivo appena concluso. E’ nostro obiettivo trasformare domani in forza quanto oggi è debolezza. Abbiamo bisogno delle nostre madri, figlie, sorelle, amiche! Abbiamo bisogno della loro presenza! Ecco perché continueremo a tenere alta l’attenzione sul fenomeno, sensibilizzando il nostro territorio, i nostri giovani, le Istituzioni.

Il Sindaco Roberto Siciliani

L’Assessore al Turismo e alla Cultura  Sergio Ferrari