DIC

Messaggio Augurale Feste Natalizie 2013

Messaggio augurale Natale 2013

Il Sindaco del Comune di Cirò Marina, Roberto Siciliani, l’Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale dei Giovani, la Commissione Pari Opportunità, le Associazioni Augurano Buon Natale ai Cittadini tutti!

E’ stato un anno difficile per il Territorio e le Famiglie ed è  proprio in questo momento di particolare disagio economico, causato dalla crisi che attanaglia tutto e tutti, che vogliamo sottolineare l’impegno profuso dalla Cittadinanza nel portare avanti progetti e iniziative che spaziano dal sociale al pubblico.

Il Nostro Augurio è che la Nostra Comunità continui a trovare la Forza e la Volontà necessarie per continuare a crescere e a migliorarsi attraverso il contributo di Amministratori, Associazioni, Volontari, Comunità religiose e Operatori economici: garantendo e aumentando in ciascuno di Noi, il piacere di stare insieme.

Un Ringraziamento particolare è rivolto a tutti coloro che con spirito di abnegazione, volontariamente, hanno contribuito a riconsegnare la cittadina “pulita ed efficiente” dopo il naufragio che ha colpito il Nostro Territorio.

Il Natale è un momento di gioia, una testimonianza di amicizia e di responsabilità.

E’ nel donare agli altri che cresce la Speranza di questo messaggio e l’invito a scorgere nel Prossimo una persona da Rispettare e con la quale Relazionarci.

Buone Feste!!!!