“Donne Solidali” incontro – dibattito 9 marzo 2014

‘Donne Solidali’

incontro-dibattito a Ciro’ Marina

In programma domenica 9 marzo alle ore 18:30 presso Palazzo Porti

In occasione della giornata Internazionale della donna, l’Amministrazione Comunale e il Rotary International Club, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di Cirò Marina e il Consiglio Comunale dei Giovani, presentano l’incontro “Donne Solidali”. Saranno Roberto Siciliani, Sindaco di Cirò Marina, Mimma Cerrelli, Presidente Rotary Club “Terra degli Enotri”, Pina Malena,Vicepresidente Commissione Pari Opportunità, Giuseppe Sasso, Presidente Consiglio Comunale dei Giovani, unitamente agli interventi di Don Pasquale Aceto, Parroco di Mesoraca, Paola Helzel, Prof.ssa Unical Cosenza e Donatella Romeo, Dir. Camera del Commercio Crotone a partecipare l’evento al quale seguirà un costruttivo dibattito. E’ prevista inoltre la partecipazione del Gruppo LaAv di Cirò Marina. L’evento è previsto per domenica 9 marzo alle ore 18,30, presso Palazzo Porti.