Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111

GIU

Bonus pari a € 80,00 a nucleo familiare

Il Sindaco , Roberto Siciliani e tutta l’Amministrazione Comunale , con la compartecipazione dell’Associazione A.D.A. di Cirò Marina ,sensibili alle esigenze della cittadinanza ed ,in particolare , al fine di garantire il benessere alle famiglie che versano in particolari difficoltà socio-economiche intendono sostenere interventi finalizzati alla socializzazione, all’aggregazione di minori , in particolare quelli a rischio.
Si intende promuovere, a favore dei minori dai 3 ai 12 anni, residenti in questo comune, attività che consentano loro di poter usufruire di momenti di svago, socializzazione, di godere degli effetti benefici del mare, del sole e dell’aria pura, attraverso l’erogazione di un bonus pari a € 80,00 a nucleo familiare ( solo per un figlio) e per un massimo di 80 famiglie in stato di bisogno.
L’attività estiva ed il soggiorno al mare è previsto dal 10 luglio al 10 agosto 2014 , in forma diurna, dando risposte concrete ai bisogni dei bambini, quali quelli di socializzazione, comunicazione, esplorazione e avventura. Inoltre, la colonia ha anche obiettivi sociali, in quanto, garantisce alle famiglie un servizio di cura e assistenza in un periodo in cui la scuola è chiusa per le vacanze estive.

AVVISO PUBBLICO vacanze 2014

Modulo_Autocertificazione_Stato_Famiglia