t: (+39) 0962.367111 | Contatti

parcheggio rosa

Ringraziamenti al Sindaco e all’Amministrazione

parcheggio rosa per mamme in attesa

Se è’ sembrato opportuno al Sindaco e all’Amministrazione, dedicare un pensiero a tutte quelle mamme che si recano puntualmente dal pediatra e che spesso non trovano, in prossimità dello studio, un parcheggio è doveroso per la Commissione ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione per la sensibilità dimostrata. Da qualche giorno ecco creato il parcheggio rosa, naturalmente non a pagamento. Obiettivo dell’Ente primario, è sempre lo stesso, ci ha dichiarato l’assessore Francesco Ferrara: Educare al rispetto, e chi, se non una donna in gestazione ne merita di più? Al momento sono solo pochi posti, di fronte alcuni studi pediatrici e fronte l’ufficio postale, ma, fonti riferiscono che a settembre potrebbero aumentare ed essere dislocate in zone diverse della città, soprattutto nei punti di maggior affluenza pubblica.