Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111

2015

Allerta meteo – possibili precipitazioni intense previste dalla giornata di oggi e per le prossime 24-36 ore

IL SINDACO

Considerato che sono pervenute, da parte della Sala Operativa Regionale di Protezione Civile,  messaggi di allertamento per previsioni meteorologiche avverse e per possibili precipitazioni intense previste dalla giornata di oggi e per le prossime 24/36 ore ,

AVVISA

la cittadinanza

Di non utilizzare locali ubicati in zone soggette ad inondazione e non parcheggiarvi autoveicoli;
Di Stare lontani dai corsi d’acqua;
Di Non rifugiarsi in cantine o interrati;
Nelle aree soggette a rischio inondazione e, in particolare quelle classificate dal PAI (fiume Lipuda), possono verificarsi fenomeni con pericolo per l’incolumità delle persone, per cui si consiglia di tenersi a debita distanza dagli argini del fiume Lipuda.

AVVISA, ALTRESI,’ GLI AUTOMOBILISTI
in caso di intense precipitazioni di non usare l’auto se non per motivi strettamente necessari, moderare la velocità e prestare la massima attenzione. Si confida nel senso di collaborazione e sensibilità da parte di tutti i cittadini.

Avviso automobilisti e cittadinanza 11 agosto 2015