GIU
2016

Il risultato dello scrutinio delle elezioni dei candidati a Sindaco sarà proiettato in tempo reale

FotoGruppoRealTimeSi comunica che il risultato dello scrutinio relativo alle elezioni dei candidati a Sindaco sarà proiettato in tempo reale nella sala consiliare del Comune di Cirò Marina, nonchè sul sito istituzionale dell’ente e su il giornale ilCirotano.it.
Inoltre, in esito al computo dei voti di lista, si procederà, attraverso l’applicazione del metodo D’Hondt, all’attribuzione dei seggi consiliari alle singole liste. Risulta del tutto evidente l’ufficiosità dei dati fino al loro consolidamento in esito alle verbalizzazioni dei singoli presidenti di seggio.
L’iniziativa, coordinata dal Segretario Generale dell’ente, si avvale della collaborazione di giovani volontari cirotani e risponde alla volontà comune di svolgere un servizio pubblico in forma partecipativa, circostanza che potrà reiterarsi in altri momenti dell’attività amministrativa dell’ente.
La cittadinanza tutta è invitata a visionare l’andamento in real time a partire dalle ore 23:00 nella sala consiliare comunale.

8 visite