GIU
2016

Il risultato dello scrutinio del ballottaggio dei candidati a Sindaco sarà proiettato in tempo reale

FotoGruppoRealTimeSi comunica che il risultato dello scrutinio relativo al ballottaggio dei candidati a Sindaco sarà proiettato in tempo reale nella sala consiliare del Comune di Cirò Marina, nonchè sul sito istituzionale dell’ente e su il giornale ilCirotano.it.
Inoltre, risulta del tutto evidente l’ufficiosità dei dati fino al loro consolidamento in esito alle verbalizzazioni dei singoli presidenti di seggio.
L’iniziativa, coordinata dal Segretario Generale dell’ente, si avvale della collaborazione di giovani volontari cirotani e risponde alla volontà comune di svolgere un servizio pubblico in forma partecipativa, circostanza che potrà reiterarsi in altri momenti dell’attività amministrativa dell’ente.
La cittadinanza tutta è invitata a visionare l’andamento in real time a partire dalle ore 23:00 nella sala consiliare comunale.

12 visite