Avviso Cittadinanza – Compilare il modulo Auto Lettura Contatore Acqua

contatore-acquaSi avvisa la cittadinanza che questa amministrazione ha messo in atto il servizio di auto-lettura del contatore idrico.
Il servizio permetterà ai cittadini di essere vicini all’ente programmando insieme a noi anche i propri consumi, tramite il pagamento trimestrale della bollettazione.
Il modulo per l’auto-lettura gia disponibile sul sito del comune o presso l’ufficio tributi.
Il comune per la prima volte grazie alla vostra collaborazione entrerà nelle vostre case,rendendo Cirò Marina un paese efficiente ed innovativo.

Vi preghiamo di compilare il presente modulo:
Modulo per autolettura contatore

Da inoltrare presso l’Ufficio “Acquedotto “ del Comune di Cirò Marina sito in Piazza Kennedy n.1,
secondo le modalità di seguito descritte entro il 15 dicembre 2016.
1. a mano al protocollo speciale istituito c/o l’ufficio ” acquedotto”;
2. via fax al n 0962 31266;