t: (+39) 0962.367111 | Contatti

OTT

AVVISO alla cittadinanza: Allerta meteo del 4-5 ottobre 2018

Si avvisa la cittadinanza che la Sala Operativa Regionale di Protezione Civile ha emanato un allarme  meteo con superamento delle soglie per eventi in corso, dalla serata di oggi e per le prossime 24 ore, con previsione di precipitazioni intense e persistenti, con possibilità di ulteriori allagamenti soprattutto in locali interrati e a piano terra. Si raccomanda la massima cautela e in particolare il tempestivo abbandono in caso di emergenza dei locali a rischio di allagamento a tutela e salvaguardia dell’incolumità delle persone. Dovranno inoltre essere evitati i sottopassi viari, usare l’auto solo per motivi strettamente necessari, moderare la velocità e prestare la massima attenzione; occorre stare lontani dai corsi d’acqua.

Si porta a conoscenza che presso la sede comunale è stato attivato il Centro Operativo Comunale di protezione civile.