Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111 | CONTATTI

27
GIU
2019

Revisione generale della “numerazione civica” con collegamento alle unità immobiliari urbane ed ai relativi dati catastali

numeri civici numero civico toponomasticaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

RENDE NOTO

alla cittadinanza che nei prossimi giorni si avvierà la “ Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica) e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico) ed in ottemperanza anche all’obbligo di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione delle strade dell’intero territorio comunale, degli immobili lungo le stesse ubicati e dei relativi accessi.

 

Al riguardo,

SI INVITANO

i cittadini a voler fornire ogni fattiva collaborazione ai tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, i quali saranno riconoscibili mediante apposito tesserino con fotografia,  vidimato dal Comune di Cirò Marina.

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto ed al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà ogni informazione in merito ai cittadini che ne faranno richiesta.

Ad ogni varco di accesso rilevato sarà assegnato un numero provvisorio e, in caso di assenza dei proprietari/utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati, sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere recapitato a mano o a mezzo del servizio postale al Comune, p.zza Kennedy 1 88811 Cirò Marina (KR), ovvero anche trasmesso per posta elettronica all’indirizzo tributi@comune.ciromarina.kr.it.

Una volta divenuta definitiva la numerazione, la stessa sarà realizzata mediante apposizione, a cura della ditta incaricata dal Comune, dei numeri civici a fianco di tutti i varchi rilevati (passi pedonali e carrabili, porte di accesso sia principali che secondarie).

Per ulteriori informazioni e chiarimenti l’Ufficio Anagrafe riceverà il pubblico in orario d’ufficio e potrà essere anche contattato telefonicamente al numero 0962 367124.

 

 

contatore