Regione Calabria

Da questo portale puoi pagare online qualsiasi debito extratributario che tu abbia nei confronti di questo Comune.
Questo portale è conforme alle linee guida di PagoPA
Pubblicata il 01/07/2022
Assunzione di n.6 Agenti di Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo determinato part- time.
Pubblicata il 29/06/2022

Avviso Pubblico per la presentazione delle Candidature per la Nomina dei Membri Della Commissione Comunale Per Le Pari Opportunita'-COMUNE DI CIRO' MARINA-KR- Presa
d'atto Avviso Pubblico All.A) e Fac simile domanda All.B).

Categorie Avvisi
Pubblicata il 29/06/2022
Avviso di pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'a ssunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale cat. C a carattere stagionale.
Pubblicata il 28/06/2022
Approvazione Verbale Commissione Bando Vigili
Pubblicata il 24/06/2022
Avviso di pubblica selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale. NOMINA COMMISSIONE
Pubblicata il 23/06/2022
L'imposta può esser pagata mediante la piattaforma PagoPA - Sezione pagamento spontaneo - Ufficio Turismo accessibile dal link PagoPA
Pubblicata il 22/06/2022
Approvazione graduatoria degli ammessi e degli esclusi.
Tutta la documentazione dell'avviso è consultabile al seguente link: Selezione pubblica per agenti di polizia municipale stagionali.

Servizi sociali

Ambito Territoriale n.1 di Ciro' Marina

I Servizi sociali fanno parte di un più ampio sistema integrato di servizi che promuove interventi finalizzati a garantire una buona qualità di vita, pari opportunità, non discriminazione e diritti di cittadinanza.
I servizi sociali sono tesi a prevenire, eliminare o ridurre le condizioni di svantaggio, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e di non autonomia.

Cultura, Sport e Tempo Libero

L'elenco delle associazioni locali presenti sul territorio del Comune che hanno finalità sportive, ricreative, culturali, sociali e l'organizzazione del ..