Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111

GIU
2021

Avviso alla cittadinanza – Alluvione novembre 2020 – Modulistica domande di contributo per i danni subiti

Contributi a favore di privati cittadini e di attività economiche e produttive del territorio del Comune di Cirò Marina danneggiati dagli eventi calamitosi verificatisi nei giorni dal 20 al 23 novembre 2020, Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 767 del 09/04/2021.

Per procedere con l’avvio delle attività propedeutiche all’eventuale assegnazione di risorse finanziarie inerenti gli interventi di cui all’art. 25, comma 2, lettere c) ed e), del D. Lgs. n. 1/2018, il Dipartimento della Protezione Civile regionale ha messo a disposizione la modulistica al seguente indirizzo:

Al fine di consentire a questo Ente la compilazione della documentazione da trasmettere al Dipartimento della Protezione Civile della Regione Calabria nei termini stabiliti, Si invita la cittadinanza a compilare e presentare i MODELLI B1 (danni subiti dai privati cittadini) o i MODELLI C1 (danni subiti dagli operatori economici) presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cirò Marina, sito in Piazza Kennedy, oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica comune.ciromarina@asmepec.it, entro il termine perentorio del 14 giugno 2021.

Si precisa che gli interventi segnalati con la suddetta modulistica devono essere strettamente connessi agli eccezionali eventi verificatesi dal 20 al 23 novembre 2020 ai sensi della DCM (Delibera del Consiglio dei Ministri) del 12.02.2021 e che tale nesso deve essere espressamente dichiarato.

Cirò Marina, 01 giugno 2021

Il Responsabile Area Tecnica