Regione Calabria

Come si arriva a Cirò Marina

IN AUTO
- Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, da nord uscire a "Sibari" e proseguire per la SS 106 (E-90) Taranto-Reggio Calabria direzione Crotone, svoltare per Cirò Marina.
- Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, da sud uscire a "Lamezia Terme – Catanzaro" e proseguire per la SS 280 "dei Due Mari" per circa 20 chilometri. Proseguire per la strada provinciale località Germaneto e seguire le indicazioni per la SS 106 (E-90) Taranto-Reggio Calabria direzione Crotone.

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Crotone (55 km circa) e Lamezia Terme (150 km circa) e sono collegati con voli quotidiani da Milano e Roma e in coincidenza con i principali aeroporti italiani e stranieri.

IN TRENO
La stazione di riferimento per chi proviene dal resto d'Italia è Lamezia Terme Centrale, il principale scalo merci e passeggeri della zona nonchè capolinea della tratta veloce Roma Termini-Lamezia Terme Centrale di Trenitalia (almeno fino a Reggio Calabria Centrale). Da lì ci si può servire delle coincidenze ferroviare fino alla stazione di Cirò.

 
torna all'inizio del contenuto