Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111 | CONTATTI

Elezioni Trasparenti

ELEZIONITRASPARENTI-2

L’art. 1, comma 14 della legge 9 gennaio 2019 n. 3 impone che “Entro il quattordicesimo giorno antecedente la data delle competizioni elettorali di qualunque genere, escluse quelle relative a comuni con meno di 15.000 abitanti, i partiti e i movimenti politici, nonché le liste di cui al comma 11, primo periodo, hanno l’obbligo di pubblicare nel proprio sito internet ovvero per le liste di cui al comma 11, nel sito internet del partito o del movimento politico sotto il cui contrassegno si sono presentate nella competizione elettorale, il curriculum vitae fornito dai loro candidati e il relativo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale. Ai fini dell’ottemperanza agli obblighi di pubblicazione nel sito internet di cui al presente comma non è richiesto il consenso espresso degli interessati“.

Si segnala a tutti i soggetti interessati alle elezioni del 20/21 settembre 2020 che, per quanto sopra citato, sussiste l’obbligo per ciascuna lista o candidato ad essa collegato, nonché per ciascun partito o movimento politico che presenti candidati di pubblicare nel proprio sito, il curriculum vitae fornito dai loro candidati e il relativo certificato penale rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni prima della data fissata per la consultazione elettorale.

Comunicazione della Commissione di Garanzia

Pubblicazione curriculum e certificato penale dei candidati entro venerdì 6 settembre 2020

Avviso obbligo pubblicazione

 

ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 20 e 21 Settembre 2020 .

Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale con liste e candidature
Delibera G.C. n. 87 del 26.08.2020


contatore