Fatturazione Elettronica PA - Codice Univoco: UF6NBZ - Tel. (+39) 0962.367111

Statistiche demografiche di Cirò Marina

Elaborazioni su dati ISTAT delle statistiche demografiche di Cirò Marina.

Analisi dell’andamento della popolazione residente a Cirò Marina con i grafici del movimento naturale e dei flussi migratori.

Grafico della piramide delle età con la distribuzione della popolazione residente per età, sesso e stato civile (single, sposati, divorziati e vedovi).

Distribuzione della popolazione per età scolastica con il dettaglio sugli anni dei cicli scolastici: asilo nido, scuola dell’infanzia, primaria e secondarie di I e II grado.

Rappresentazione della struttura della popolazione e degli indicatori demografici per lo studio dell’impatto sul sistema sanitario e lavorativo.

Andamento della popolazione straniera residente a Cirò Marina con l’indicazione della provenienza dei paesi esteri.

Andamento demografico Piramide delle età Censimenti popolazione
Età scolastica Struttura popolazione Cittadini stranieri