Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.


A chi è rivolto

Tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online oppure presso il Comune.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

 

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online riceverà tramite posta elettronica  gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Fai una segnalazione

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

URP

T 0962-367158

segreteria@comune.ciromarina.kr.it

pec: comune.ciromarina@asmepec.it

Unità organizzativa responsabile

URP

T 0962-367158

segreteria@comune.ciromarina.kr.it

pec: comune.ciromarina@asmepec.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri